Il 24 marzo 2018 dalle ore 15.00 si terrà presso il Centro Parrocchiale San G. Barbarigo in Piazza L.Nichetti 5 a Padova il II congresso provinciale di AAS Padova.
Acli Arte e Spettacolo (già Unasp) intende proporsi con un programma e una strategia politico-culturale di grande respiro, sia sul piano educativo che sul piano dell'aggregazione sociale. Un programma rivolto soprattutto alle giovani generazioni che si stanno confrontando con le grandi innovazioni che il nuovo millennio sta imponendo nella società civile e nel "villaggio globale". In particolare si vuole:
a) promuovere l'impegno associativo, culturale ed artistico attraverso iniziative specifiche nei campi dell'animazione culturale, del cinema, della musica, del teatro, della danza, dello spettacolo in genere, degli audiovisivi, della multimedialità, dell'editoria delle arti figurative, della moda, delle tradizioni popolari, del collezionismo, dell'animazione turistica;
b) promuovere, organizzare e gestire manifestazioni, rassegne, ed ogni altra iniziativa utile alla promozione e alla diffusione dell'arte e della cultura, intervenire sulle istituzioni pubbliche affinché promuovano la realizzazione di strutture e spazi d'intervento adeguati allo sviluppo dell'impegno sociale, culturale ed artistico per tutti i cittadini.
Programma
Ore 15.00 Apertura e Saluti iniziali
Ore 15.15 Adempimenti Statutari
Ore 15.30 Relazione del Presidente uscente
Ore 16.00 Interventi programmati e Dibattito
Ore 16.45 Elezioni organismi
Ore 18.00 Intervento Antonio Di Pinto Incaricato Nazionale Acli Arte Spettacolo
Ore 18.30 Chiusura dei Lavori
Per informazioni:
Segreteria AAS PAdova 049 601290 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.