"Con questo nuovo incontro il Circolo Acli di Mira e la Lega Consumatori di Venezia continuano con la loro attività di vicinanza con la comunità e la gente di Mira, affinché sia sensibilizzata e conscia sempre di più delle condizioni per poter migliorare il proprio Stato Sociale”.
Questo è quanto afferma il presidente del Circolo Acli e Vice presidente della Lega Consumatori di Venezia Patrizio Negrisolo nel presentare l’iniziativa pubblica del 7 giugno, ore 20,45 presso il patronato di S. Nicolò di via Riviera S. Trentin 23 che ha per argomento La povertà – progetti per rispondere meglio e di più alle richieste di aiuto. Con l’occasione la Caritas Vicariale presenta il progetto per potenziare il servizio.
Durante la serata interverranno Don Cristiano Bobbo, parroco e Vicario Foraneo, Fabio Schirru, responsabile Caritas Vicariale Riviera del Brenta, Chiara Poppi, Assessore del Comune di Mira alle Politiche Sociali e dell’integrazione, Stefano Enzo, Diacono e Direttore della Caritas Veneziana. La conferenza sarà coordinata e moderata da Davide Meggiato giornalista e collaboratore de “Luminosi giorni”.
Il presidente del Circolo Acli di Mira e Vice presidente della Lega Consumatori di Venezia aprirà i lavori della serata, auspicando che il servizio a cui è impegnato che il servizio a cui sono impegnate il circolo di Mira e la Lega Consumatori sia positivo ed efficace.
Scarica la Locandina