Il Circolo Acli per l’Interculturalità, in collaborazione con il Comune di Venezia, invita tutti i bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria a partecipare all’incontro “Studiare è una conquista. Storie luminose di piccoli e grandi eroi”.
L’appuntamento, che rientra nella manifestazione “Dritti sui Diritti” è per sabato 6 ottobre alle ore 16.00 presso il Patronato della Parrocchia di Zelarino (via Castellana 70).
Sarà un momento importante per riflettere sui diritti dei bambini di tutto il mondo grazie a Mamadou che racconterà la sua storia africana e che è diventata una storia italiana che coinvolge un numero sempre crescente di ragazzi anche in Italia attraverso il progetto Energy with Africa.
Ti aspettiamo per ascoltare, ma anche per fare insieme un laboratorio creativo e… rendere più luminosa la nostra vita e quella del mondo! L’ingresso è libero.
Guarda la locandina dell’evento. Per informazioni contattare Silvia Cavallin (presidente Circolo per l’Interculturalità) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .